lunedì 28 maggio 2012

Incontri del destino.....fatti a julienne e mangiati.



Noi donne siamo, inutile dirlo, per la maggior parte delle sognatrici coi fiocchi, si perché gli uomini anche sognano, ma noi, noi siamo quella razza con la vagina che quando sogna lo fa bene e ci mette il cuore per intero, soprattutto se siamo innamorate di qualcuno!
Vi è mai capitato di essere innamorate di qualche bel ragazzo o ragazza, (fate voi) e di incontrarlo per caso per la strada mentre state tornando a casa dal supermarket? (magari abita li vicino o magari anche lui è andato a fare la spesa o magari intenzionalmente vi è venuto a cercare ah ah ah si certo).

Modalità donna che sogna e crea i castelli erranti di qualche giapponese un tantino famoso (Miyazaki ringrazia)

E vi è mai capitato che proprio quel giorno, proprio in quel momento, vi rendete conto che proprio e dico proprio in quell'ora maledetta, siete uscite di casa con la mutanda col buco perché tanto chi mi guarda, devo solo andare un attimo a comprare le pere, totalmente struccate e magari con i capelli sporchi legati a coda di cavallo per evitare che si veda l'unto che riflette la luce, e voi, voi che siete coscienti dei vostri pori dilatati, dei vostri punti neri, di aver messo la magliettina che fa risaltare un pochino quel rotolo che in sua presenza fate ingoiare allo stomaco per evitare che si accorga che c'è....come vi sentite? No no, non rispondete.....lo so. Ci sono passata. Mi sono nascosta dietro un freezer di crocchette congelate nonostante le mie mutande non fossero bucate, ma, la volta dopo è andata peggio, ho parlato con lui per un'ora e mezza e solo dopo mi sono accorta che avevo una caccola che sporgeva dal naso.
Che dite, immaginate la mia faccia nell'ascensore quando mi sono vista?..............................

La verità è che al di là di quello che ci costruiamo, l'amore ci sorprende come l'imprevedibilità di alcuni incontri e più ci incastriamo nella paura che accada quell'incontro non voluto e più il destino che si fa certe grasse risate al posto nostro, ci mette le zampe.

Sayonara  

Miyuki

Nessun commento:

Posta un commento