lunedì 5 marzo 2012

Frullato tiramisù!





Sono un'amante ma che dico amante, una perbenista promotrice della carota, solo che, l'unica persona che ossessione a parte mia sorella, è l'altra me stessa, quella che ama la nutella e ama il trittico magico (biscotto spalmazzato di abbondante nutella tuffato a mo' di affogo nel latte freddo), che messa di fronte alle sue ciccette sballozzolanti 'come diceva la nostra beniamina Bridget', si parla e si risponde incitandosi a mangiare bene, come piace all'altra me stessa, quella che porta i pantaloni di pelle con tacco 12.


Parlare così è complicato, mi sentivo per qualche istante il mago Otelma: NOI..... che amiamo mangiare la nutella, abbiamo si deciso di darci alle sane verdure......

Insomma dicevo, la carota fa bene proprio ad un sacco di cose, evviva le carote! Il suo succo è come un tonico! evviva le carote (alzate le mani, su!) rafforza il sistema immunitario e migliora la salute! e poi contiene taaaaaanta vitamina A e pure il ferro, ve pare poco???

E quindi...che ci vogliamo fare con queste belle carotine? Ma una CENTRIFUGA, ovvio!

Centrifuga carota, mela e pera.

(E qui penserete: ma se ci sono altri due frutti, perchè ci hai sfracassato i peli del naso solo con la carota???, semplice vi rispondero', mi andava di parlare di carote e non di pere).

Ingredienti per 1 centrifuga:

  • mezza pera
  • 1 mela
  • 1 carota
  • Siate proporzionati, non prendete carote giganti e mele grandi come una noce per intenderci...
  • Divertimento e godimento

Sbucciate tutta la frutta, se avete frutta biologica lavatela ed usatela con tutta la buccia altrimenti NO! la buccia la buttate perchè è brutta e cattiva,( se poi avete il vostro albero allora è un'altra storia...ficcate una bella cannuccia nella pera, nella mela e nella carota e ciucciate di gusto,al massimo vi beccate qualche verme che fa proteina, eh.....)

OK OK STO SCHERZANDO...AH AH AH 
 e tutti staranno ridendo scommetto...(mi chiedo perchè mi piace umiliarmi in questo modo)

Mettete tutti i pezzetti nella centrifuga et voilà! il succo è fatto ^^
Leggero, gustosissimo e saziante vedrete che non ne vorrete fare più a meno (vorrei che pensaste lo stesso di me, sigh)

Vi pensero' mentre il beta carotene si impossesserà della vostra mente costringendovi a mangiare carote per l'eternità! muahmuahmuah!!!

Sayonara

Miyuki

Nessun commento:

Posta un commento